Centralino Unico Cloud


# ovunque sempre con te

Il Centralino (PBX) in Cloud di Mitan è stato progettato grazie all’esperienza telefonica maturata negli oltre quarant’anni di storia dedicata alla telefonia professionale, infatti, grazie alla piattaforma in cloud e alle sue App. UniCo Cloud PBX è in grado di offrire soluzioni di Unified Communication mantenendo anche tutte le caratteristiche e servizi dei classici centralini telefonici .

I principali vantaggi della soluzione sono:
- Massima dinamicità del luogo di lavoro.
- Eliminazione dei costi di acquisto Hardware.
- Interfaccia User-Friendly : massima autonomia di gestione dei propri servizi.
- Aggiornamenti costanti obsolescenza abolita.
- Massima sicurezza autentificazione e autorizzazione chiamate.
- Predisposizione allo Smart Working.
- Pagare un canone per un servizio e non per un prodotto.

UniCo Cloud PBX è stato concepito per dare particolare attenzione alla mobilità, infatti, è possibile rimanere sempre connessi con il sistema telefonico aziendale tramite il proprio smartphone, utilizzando esclusivamente il numero del proprio interno per effettuare e ricevere chiamate. In questo modo sarà possibile utilizzare il numero di rete fissa aziendale ovunque vi troviate in qualsiasi parte del mondo.

Il cliente sempre al centro

UniCo Claud PBX mette al centro il cliente e consente agli utenti aziendali di essere raggiungibili su qualsiasi dispositivo mediante un singolo numero.Tutti i dispositivi possono essere utilizzati singolarmente oppure integrati tra loro a secondo delle esigenze degli utenti aziendali. Una chiamata su un singolo numero fa la squillare uno, alcuni o tutti i dispositivi allo stesso tempo in base alle regole e alle preferenze definite dall'utente. Tutte le chiamate in uscita, anche quelle effettuate da smartphone, saranno visualizzate dal ricevente sempre con l'identificativo del numero aziendale.
I servizi di UniCo Claud PBX ti seguono ovunque e sono fruibili su più dispositivi anche con tecnologie diverse : smartphone (Android o iOS), tablet (Android o iOS), telefoni VoIP desktop e smartphone (Windows e Mac).


I servizi che ti seguono ovunque
I servizi di UniCo Claud PBX ti seguono ovunque e sono fruibili su più dispositivi anche con tecnologie diverse : smartphone (Android o iOS), tablet (Android o iOS), telefoni VoIP desktop e smartphone (Windows e Mac).
La App Mobile del servizio può essere scaricata su device mobili iOS e Android con la massima facilità. Il servizio è scalabile in modo da soddisfare sempre le tue esigenze, e consente di prevedere e pianificare modifiche in modo semplice ed immediato. Softphone è un telefono virtuale che si installa su PC Windows e Mac e fornisce uno strumento di comunicazione intuitivo è facile da usare per gli utenti aziendali la sua interfaccia User-Friendly aumenta la produttività e promuove la Team collaboration. Il sistema unico Claudio DX prevede levati criteri di sicurezza SIP in termini di autenticazione e autorizzazione di chiamata. Tutte le conversazioni sono cifrate tramite TLS (transport layer Security) per impedire l'ascolto di terze persone.


Un servizio per avere tutti sempre in linea

Il servizio di presenza è stato progettato specificatamente per un utilizzo aziendale e visualizza lo stato di chiunque sia collegato al sistema. L'utente Controlla Imposta le informazioni sulla propria presenza usando una delle applicazioni. Così facendo sarà possibile visualizzare lo stato di libero e/o occupato dei propri collaboratori. La soluzione UniCo Claud consente di offrire un integrazione tra il calendario di Microsoft Exchange e l'utente per abilitare i servizi di presenza.
Le informazioni di presenza corretta dell'utente sono il fondamento della comunicazione produttiva all'interno dell'azienda. Infatti, l'efficienza degli utenti aumenta aggiungendo Exchange Calendar Connect all'ambiente UniCo Cloud PBX.
La presenza aziendale fornisce informazioni su più livelli, tra cui:
- Ruolo dell'utente, per differenziare tra utilizzo privato o aziendale.
- Attività, ad es. durante il meeting, con date e orari di conclusione etc.
- Nota personale per consentire di lasciare messaggi ai colleghi.
- Informazioni su dispositivi, come lo stato del telefono.
- Funzionalità di Intercom (comunicazione tra più utenti) e disponibilità alla chat.

 

I TERMINALI TELEFONICI


MIT-6863
Telefono MIT 6863
 
 
MIT-6865
Telefono MIT 6865