Customer Care
UniCo Customer Care offre la possibilità di perseguire e ottenere la soddisfazione dei propri clienti, infatti attraverso le piattaforme di Contact Center, studiate appositamente per ogni esigenza specifica e alla corretta pianificazione delle risorse da dedicare ai Numeri non Geografici NNG ( 800-840-848) sarà possibile offrire Assistenza, Informazioni e Servizi mirate alla Cura dei i propri clienti, così da assicurare un unico punto di contatto su tutto il territorio nazionale.
Contact Center
I mercati attuali richiedono uno scambio di informazioni rapido ed efficace in grado di supportare le attività delle aziende. Per gestire al meglio i numeri dedicati al Customer Care è fondamentale utilizzare piattaforme idonee capaci di soddisfare i nuovi bisogni di comunicazione. Infatti ogni contatto del cliente con l’azienda crea vantaggio competitivo soltanto se diventa fonte di informazioni e se migliora le relazioni con il pubblico. Pertanto se volete consolidare i rapporti con la vostra clientela, acquisita o potenziale, i “NNG” Numeri non Geografici sono la scelta giusta. Per attivare il servizio è possibile richiedere un nuovo numero o trasferire un numero già attivo con un altro operatore, mantenendo invariata la numerazione, tramite la “NP” Number Portability.