dal 1978
UniCo Interlocutore Tecnologico

Quando più sistemi e apparati connessi tra loro hanno “genitori” diversi, quanto più diventa difficile capire a chi rivolgerci al sorgere delle difficoltà. Nello spezzatino tecnologico di servizi/soluzioni I vari fornitori, coinvolti nella fornitura o nell'erogazione di servizi, si defilano accusando sempre gli altri come i responsabili delle cause dei problemi. In questo scarica barile è sempre il cliente ad andarci di mezzo. Le difficoltà aumentano a dismisura se poi si ha a che fare con grossi titolati operatori nazionali, la richiesta di aiuto, si infrange sulle lunghe attese e alle inefficaci risposte di un call center istruito a rispondere a tematiche poco conosciute e già preconfezionate.
Questa è una delle tante situazioni per cui avere un unico interlocutore rappresenta un grosso vantaggio, ma attenzione non tutte le aziende sono all'altezza a fornire servizi/soluzioni “chiavi in mano e tutto incluso”.
Mitan Telematica negli oltre 40anni di esperienze vissute sul campo e con migliaia di clienti referenziabili, si è accreditata come Polo Tecnologico, facendoci carico della globalità delle soluzioni dall’Information Technology alla Comunicazione passando per i sistemi di comunicazione in cloud che a soluzioni fisiche o virtuali in casa del cliente (on premeises), agli applicativi e i software personalizzati su piattaforme web accessibili da ogni dispositivo.
 
da 40anni aiutiamo i nostri clienti
a concentrarsi sul loro core business
gestendo per loro
tutte le complessità tecnologiche